La nostra storia

ELBE viene fontata nel 1987; basata sulle capacità di chi vi opera, ha avuto il giusto riconoscimento del mercato e si propone, oggi, come sicuro ed affidabile partner nell'automazione industriale e nella progettazione di automatismi per porte e cancelli.

Il nostro obiettivo

ELBE si propone con la propria elettronica dedicata a porte e cancelli automatici (completi di trasmettitori, ricevitori, fotocellule di sicurezza, …); con prodotti esclusivi e dedicati, forniamo prestigiosi e conosciuti marchi del settore. Il nostro obiettivo è la fornitura di prodotti personalizzati che si integrino perfettamente con il sistema di movimentazione, a garanzia di funzionamento ed affidabilità dell’automazione.

Progettazione

ELBE si propone anche con servizi di progettazione e produzione di prodotti custom dedicati all’automazione industriale.
L’hardware può essere progettato e realizzato con tecnologia tradizionale (PTH) o montaggio superficiale SMT, in funzione delle esigenze di potenza, spazio e costi. Lo sviluppo del progetto viene eseguito in conformità alle normative del settore. Realizzazione sia del firmware residente sul microprocessore che dell’eventuale software su PC per taratura e monitor della scheda, il tutto svilluppato seguendo lo “stato dell’arte” sia a livello di strumenti che di tecnica.

Perché scegliere noi?

assistenza2

Sede centrale

Elbe S.r.l.
Via Martiri di Cefalonia, 5
36071 – Arzignano
Vicenza – Italy

Contatti

Tel: +39 (0) 444 450980
info@elbe-elettronica.it
tech-support@elbe-elettronica.it
adm@elbe-elettronica.it