Elbe

ELBE viene fondata nel 1987 con la convinzione che il margine di miglioramento per l'automazione di porte e cancelli sia notevole. Basata sulle capacità di chi vi opera, ELBE ha avuto il riconoscimento del mercato e si propone, oggi, come sicuro ed affidabile partner nell'automazione di porte e cancelli.
Sempre attenta all'evoluzione tecnologica ed alle esigenze del Cliente, ha conosciuto un notevole sviluppo ed ampliamento; attualmente sono impiegate 10 persone per una produzione di circa 50.000 schede/anno.


Attenta alle vostre esigenze ...
... forniamo pronta e competente assistenza tecnica, sia telefonica che sul campo. Modifichiamo e sviluppiamo i nostri prodotti in base alle vostre richieste, sia come hardware che come software. Un cliente ELBE non è mai da solo!

Flessibilità nelle consegne ...
... vi forniano i prodotti quando li volete. ELBE dispone di una linea di montaggio e saldatura interna che la slega dai tradizionali tempi dei terzisti. Non abbiamo prodotti finiti a magazzino, ma ve li montiamo, collaudiamo e spediamo nel giro di pochi giorni.

Affidabilità dei prodotti ...
... fin dallo sviluppo. Oltre alla necessaria certificazione del prodotto, il nuovo hardware e/o software viene attentamente controllato prima dai nostri tecnici in laboratorio e successivamente installato per una ulteriore periodo di controllo che supera i tre mesi.

Abbiamo sempre cercato di soddisfare le esigenze del Cliente, il cui contributo in termini di perfezionamento del prodotto è stato rilevante; da sempre il nostro obiettivo è la Sua piena soddisfazione!